Ciao a tutti!Circa 6/7 anni fa gli ombretti Mac erano molto ambiti, nel corso degli anni ovviamente sono uscite così tante nuove marche di makeup che sono stati un pò accantonati. Io ne ho acquistati diversi negli anni e volevo farvi vedere i miei preferiti, quelli che uso di più oppure quelli che trovo più particolari, iniziamo!
Il primo è un mio amore di sempre: SATIN TAUPE


Come vedete è usatissimo: ci faccio degli smokey per il giorno, lo metto solo sulla piega ed è bellissimo. E’ un tortora satinato, con riflessi rosa e argento. Sicuramente è uno dei colori più famosi di MAC e credo che valga veramente i soldi che costa, io ogni volta che lo indosso ricevo dei complimenti. Credo che sia perfetto per gli occhi chiari, tira fuori benissimo il colore.
Il prossimo ombretto è: COPPERPLATE
Come vedete il mio è ridotto malissimo, è quasi finito il che vuol dire che lo uso molto spesso. E’ un color grigio- malva matt, che non da assolutamente l’effetto livido sull’occhio, anche lui tira fuori tantissimo il verde dei miei occhi. Lo uso come colore principale per degli smokey ma è ottimo anche come colore da piega. Stupendo!
Ultimo colore: COPPERING
Questo secondo me è uno dei colori più particolari di MAC, è un ruggine satinato con riflessi rossi e arancioni. Ha un sottotono caldo ed è bellissimo!
Fatemi sapere che ne pensate:)
IrisBlonde