Ciao a tutti ❤
oggi vi faccio vedere 5 modi di acconciare i capelli la mattina, in modo facile e veloce. Io facevo queste acconciature davanti alla tv, mentre mia mamma preparava la colazione 🙂 Non ho nulla da insegnare, per me è stato molto difficile realizzarle davanti alla reflex per via delle luci e dell’inquadratura, quindi se non sono perfette mi scuso ma sono solo degli spunti simpatici 🙂 Le vere acconciature sono altre 🙂
Vi lascio il video in cui faccio vedere come realizzarle:
- CODA BASSA INCASTRATA
Basta realizzare una semplice coda bassa, allontanare l’elastico dalla nuca, creare un foro e far passare le lunghezze dei capelli all’interno. Scegliete un elastico più carino del mio 🙂
- MINI INTRECCIO LATERALE
Isolate una parte dai capelli e andate a formare una treccia, raccogliete pian pianino i capelli che vi sono avanzati dalla sezione selezionata. Seguite la cornice del vostro viso e fermate la treccia dietro l’orecchio, liberate la parte di capelli che avevate messo da parte. Allargate la treccia con le mani, facendo attenzione a non rovinarla.
- CODA SENZA ELASTICO
Realizzate una coda alta e fissatela con un elastico, separate una porzione di capelli e andate ad arrotolarla intorno all’elastico così da nasconderlo. Fissate con una forcina, infilatela fra i capelli e tentate di con farla vedere.
- TORCIGLIONI DISORDINATI
La parola d’ordine è arrotolare, prende le ciocche davanti e procedendo sempre lungo la cornice del volto arrotolare e fissate dietro la testa. Spingete in avanti per un’effetto più voluminoso.
- CORONCINA DI TRECCE
Prendete una piccola sezione di capelli e fate una mini treccina, portatela dietro la testa e infilatela fra i capelli, fissando tutto. Fate la stessa cosa dall’altra parte.
Questo è quanto, mi scuso con tutti i professionisti 🙂 fatemi sapere che ne pensate, vi bacio ❤
IrisBlonde