Ciao a tutti ❤
oggi nuovo argomento per il mio blog: parleremo di agende 🙂 Personalmente sono molto affascinata dal mondo della cartoleria e dello scrapbooking, però solo ultimamente ho deciso di provare a personalizzare la mia agenda. Quella che ho io è della COLLINS, il formato è il personal e io l’ho acquistata su AMAZON diversi mesi fa, vi lascio il post relativo: Haul AMAZON! 🙂
Vi lascio anche il link del venditore: https://www.amazon.it/gp/product/B00133MKGA/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
Io l’ho pagata 22.12€ ma il prezzo è molto variabile, quindi andate a visitare il link del venditore. Mi è arrivata senza una scatola ma non si è minimamente rovinata, era presente un sigillo di garanzia. Vi dico già che io la amo e vale tutti i soldi che costa 🙂
QUESTO è IL SET-UP ORIGINALE:
Dopo questi mesi di utilizzo si è rovinata solo la copertina interna, l’angolo si è alzato ma c’era da aspettarselo: i divisori non sono plastificati ma sono fatti di cartoncino semplice. Si pulisce in un batter d’occhio, io uso il Napisan spray e torna perfetta. Pecca di quest’agenda sono i fogli: sono sottili, quindi se usate pennarelli o trattopen macchiano la parte posteriore della pagina.
E’ composta da 6 divisori: DIARY, NOTES, METTINGS, TO DO, FINANCES E TEL/ADDS.
IL NUOVO SET-UP:
Tutto il materiale che vedete lo trovate nell’haul cartoleria:
Questi sono i divisori che ho realizzato io con la carta per lo scrapbooking, sono sei e li ho suddivisi così: DIARY, PLANS(PLANNER MENSILE), NOTES, TO DO, HAPPINESS(YOUTUBE) E UN DIVISORIO JOLLY(ancora da definire). Le etichette che vedete sui divisori sono dei semplici adesivi che ho trovato in un negozio cinese.
Quest’agenda non prevede un planner mensile, così mi sono creata un calendario in modo molto casalingo e l’ho inserito nella sezione PLANS.
La copertina interna l’ho realizzata con un cartoncino che ho rivestito con della carta adesivo effetto marmo. Fra la copertina e il divisorio DIARY ho aggiunto questa tasca trasparente, già presente nel set-up originale e vi ho inserito: la legenda dei miei articoli, i bollini colorati li inserisco nel planner mensile così da avere una panoramica generale delle varie tipologie di articoli che pubblico e con quale frequenza. Ho decorato con delle cards a fantasia per ravvivare il tutto.
Vi consiglio tantissimo quest’agenda, sono molto soddisfatta e medito di prenderne una tascabile. Vi lascio anche il video relativo al set-up:
Spero che l’articolo vi sia stato utile e vi sia piaciuto, fatemelo sapere ❤ vi bacio
IrisBlonde
2 pensieri su “Primo set-up della mia agenda collins.”