PRIME IMPRESSIONI: MEGALAST LIQUID CATSUIT | WET’N WILD

Ciao a tutti e buon venerdì ❤

oggi torniamo a parlare di prodotti labbra, ammetto che sto esagerando un pochino ma non posso farne a meno: non trucco molto gli occhi, quindi devo sbizzarrirmi sulle labbra. La mia è una necessità 🙂 🙂

Comunque tornando seri, volevo parlarvi di due prodotti che sto testando e darvi le mie prime impressioni:

InShot_20190410_121534309

 

Stiamo parlando dei MEGALAST LIQUID CATSUIT di WET’N WILD: il loro costo è di 4.99€, contengono 6 gr e hanno una scadenza di 18 mesi dall’apertura. Io li ho trovati da Europlanet ma potete reperirli anche online.

Wet’n Wild li descrive come rossetti liquidi con finish opaco,non sono testati sugli animali e questo è un enorme plus.Io ho acquistato due colorazioni: BERRY RECOGNIZE e REBEL ROSE.

 

Vi lascio le foto e le applicazioni di entrambi i colori:

InShot_20190410_121214889

 

 

 

Di questa colorazione ho realizzato un video test sul mio canale, così vedete come si comporta durante la giornata:


 

 

 

InShot_20190410_121440413

Vi lascio il video applicazione:


PRIME IMPRESSIONI

APPLICAZIONE: io non ho trovato difficoltà, il prodotto si stende bene. Non ho trovato particolari agevolazioni nell’applicatore, riesco a disegnare senza problemi il contorno labbra.

TEXTURE: la consistenza è liquida, molto leggera e si asciuga molto velocemente. La texture così impalpabile permette di stendere facilmente il prodotto. Il fatto che asciughi così velocemente non è un problema, anche se andate a ripassare con l’applicatore non si crea strato nè pappette strane.

PUO’ ESSERE STRATIFICATO? Assolutamente si, praticamente non crea nessun problema sovrapporre due strati. Il prodotto non diventa più spesso nè si sente di più sulle labbra.

TENUTA: se non mangiate cibi oleosi tiene perfettamente, non si stampa su nulla: nè su bicchieri nè sulle superfici. Se pranzate e entrate in contatto con dell’olio sparisce lungo la metà delle labbra, solo in questo caso quando il rossetto viene sciolto dalle sostanze oleose si stampa.

CONFORTEVOLEZZA: si asciuga sulle labbra e tende ad aggrapparsi molto, le secca leggermente in superficie e sentite che è molto adeso. Nulla di fastidioso 🙂 ovviamente non vi consiglio di indossarlo se avete le labbra secche,ma questo a prescindere da questo rossetto . Fate uno scrub e idratate bene le vostre labbra, sempre.

STRUCCAGGIO: io l’ho rimosso con l’acqua micellare bifase della Garnier ed è andato via senza difficoltà, cosa che apprezzo: non voglio distruggermi le labbra per struccarmi. Inoltre non mi ha lasciato le labbra secche, cosa molto importante.

Le mie prime impressioni sono molto positive, per adesso per me non hanno praticamente difetti, inoltre i colori sono bellissimi. Ne riparleremo, ho intenzione di fare una mega recensione su tutti i prodotti labbra che ho provato fin’ora. Spero che possa interessarvi, fatemelo sapere ❤ vi bacio

IrisBlonde

 

 

 

 

 

6 pensieri su “PRIME IMPRESSIONI: MEGALAST LIQUID CATSUIT | WET’N WILD

    1. Benevenuta nel club 🙂 allora farò una mega review con tutti quelli provati fin’ora 😘grazie perchè sei sempre dolcissima con me ♥️

      "Mi piace"

Lascia un commento