LONGLASTING LIPLINER | ESSENCE

Ciao a tutti!

sapete che sono ossessionata dai prodotti per labbra, in special modo dalle tinte. Non uso più i rossetti e devo assolutamente riprendere ad indossarli perché ne ho tanti, molti della MAC e devo sfruttarli.

Ragion per cui ho rispolverato qualche matita, personalmente le uso per contornare le labbra e in caso di bisogno le uso proprio come rossetto. Non ho mai investito molti soldi perché credo che non ci siano grandi differenze fra una highcost e una lowcost, poi ovviamente dipende dalla colorazione.

Le protagoniste di questa recensione sono loro:

IMG_7777

Ovvero le LONGLASTING LIPLINER di Essence: costano 1.89€,contengono 0.23 gr, hanno una scadenza di 12 mesi dall’apertura e sono automatiche. Io ho due colorazioni: 01 READY FOR RED e la 03 YUMMY BERRY, vi lascio gli swatches su mano e labbra e l’applicazione.

  • 01 READY FOR RED

IMG_7790img_7798.jpg

img_7815.jpg

  • 03 YUMMY BERRY

IMG_7788.JPG

img_7804.jpg

img_7819.jpg

Cosa ne penso? Credo che siano un’ottima soluzione per chi ha bisogno di matite labbra a basso costo. Sono morbide e possono essere usate come rossetto, inoltre la mina automatica è pratica e comoda quando si è di corsa. Essence offre una gamma di colorazioni base adatte alla maggior parte dei rossetti, quasi tutte le donne usano i fucsia o i nude o i rossi. Secondo me sono molto valide e mi hanno salvato in diverse situazioni,soprattutto con i rossetti MAC. Abbino la 01 al rubywoo mentre la 03 al girl about town: questo perché il primo è tanto matt e fare il contorno usando esclusivamente il rossetto è pressoché impossibile,mentre il secondo è troppo cremoso e senza matita mi va in giro, quindi uso la 03 per bordare le labbra e bloccare tutto.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia stato utile e che vi sia piaciuto 🙂 fatemi sapere se l’avete provate ❤ vi bacio

IrisBlonde

3 pensieri su “LONGLASTING LIPLINER | ESSENCE

Lascia un commento