Ciao a tutti,
oggi parliamo di un prodotto per la cura del corpo. Come ben sapete sono una pigrona incallita e spesso non uso la crema perché mi scoccio a stenderla, quindi ho rimediato a questa mia mancanza usando un olio subito dopo la doccia.
Avendo delle cicatrici sulla pancia, non salto mai questo step che ovviamente riguarda anche le gambe e il seno. Avevo terminato l’ultima confezione di olio di mandorle dolci, quindi sono corsa ai ripari e ho acquistato lui:
Ovvero l’OLIO CORPO illumina e rigenera con OLIO DI ARGAN di l’ ERBORISTICA DI ATHENA’S: l’ho acquistato da Tigotà in offerta ma il suo costo è di 6.95€, contiene 200 ml e ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.
Vi lascio il sito di Tigotà, per chi non lo sapesse è possibile acquistare anche online: https://www.tigota.it/it/
Presenta le seguenti caratteristiche:
- 0% derivati petrolchimici, coloranti, siliconi e parabeni
- 100% di ingredienti di origine naturale
- impatto zero
- cosmetico vegano
- testato su cromo, nickel e cobalto
- Made in Italy
Questo è il suo inci:
PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL°°, GLYCINE SOJA OIL°, COCOS NUCIFERA OIL°°, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL°°, LINUM USITATISSIMUM SEED OIL°°, ORYZA SATIVA BRAN OIL°°, TOCOPHEROL,°° PARFUM, HEXYL CINNAMAL°, LINALOOL°,LIMONENE°,COUMARIN°,CITRONELLOL°
Cosa ne penso? Ho una pelle del corpo molto secca e disidratata. Applico questo prodotto sulla pelle bagnata dopo aver fatto la doccia, la consistenza è molto corposa e si stende bene. Mi lavo sempre la sera e la mattina mi ritrovo la pelle a squame, come se non avessi messo nulla. Per me non è sufficiente, idrata al momento ma poi mi ritrovo la pelle nello stesso stato di prima, inoltre il profumo a mio avviso è troppo forte e maschile. Purtroppo non riesce a soddisfare le mie esigenze, quindi non lo riacquisterò. Sicuramente se avete la pelle secca e non disidratata fa per voi, su di me non basta ma lascia la pelle morbida.
Questo è tutto, fatemi sapere se l’articolo vi è stato utile e se vi è piaciuto. Vi bacio 😘
IrisBlonde
2 pensieri su “OLIO CORPO ALL’ ARGAN | L’ERBORISTICA”