SMALTO 040 INNOCENT | BELLAOGGI

Ciao a tutti!

Oggi parliamo di unghie, nello specifico di uno smalto che mi ha rapito il cuore. L’ho usato poche volte ma mi ha lasciata senza fiato e conoscendo le mie unghie se un prodotto non è buono, lo vedo subito!

Ci tengo a segnalarvelo perché a mio avviso merita davvero, ma bando alle ciance sto parlando di lui:

IMG_9404

Ovvero dello smalto GEL EFFECT di bellaoggi: costa 4.50€, contiene 10 ml ed è un prodotto made in Italy.

IMG_9427.JPG

Sono rimasta impressionata da questo smalto: coprente alla prima passata, super pigmentato, lucido senza top coat e il pennellino riesce a ricoprire perfettamente la superficie dell’unghia. La stesura è facilissima, si asciuga velocemente e la cosa che mi ha lasciata a bocca aperta è la durata che è stata di 6 giorni, l’ho dovuto togliere per sfinimento perché ero stufa e volevo cambiare colore. Per il costo che ha, per la quantità di prodotto e per la qualità è uno smalto da provare.

Vi lascio gli articoli della base e del top coat che sto usando in questo periodo:

Questo è tutto, ero alla ricerca di un nude rosato/freddo e sono felice di aver acquistato lui. Fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto e se vi è stato utile, vi bacio 😘

IrisBlonde

Lascia un commento