OLIO CORPO MANDORLA |danatura

Ciao a tutti!

Nella mia routine sotto la doccia non può mai mancare un olio, lo massaggio sul corpo quando ancora la pelle è bagnata. Uso sempre gli oli vegetali anche per le cicatrici, aumentano l’elasticità e idratano alla perfezione.

Il mio preferito in assoluto è quello di mandorle, provo sempre marche nuove e oggi voglio parlarvi di lui:

IMG_0511

Ovvero l’OLIO CORPO elasticizzante MANDORLA di danatura: costo 4.99€, contiene 100 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura. L’ho acquistato da Oviesse, dermatologicamente testato, è made in Italy ,non è testato sugli animali e non contiene:

  • oli minerali
  • siliconi
  • parabeni
  • peg

Questo è il suo inci:

PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL°°, ORYZA SATIVA BRAN OIL°°, DICAPRYLYL ETHER°, PARFUM°, LECITHIN°, TOCOPHEROL°°, ASCORBYL PALMITATE°, CITRIC ACID°°

Cosa ne penso? Non è olio di mandorla puro, però contiene altri ingredienti tutti verdi. Il profumo è molto delicato e gradevole, la consistenza non è pesante e si presta al massaggio. Non unge tanto quanto altri prodotti che ho usato in passato, non mi sento pronta ad essere fritta per intenderci e idrata molto bene la pelle. Unica pecca: la confezione, non ha un erogatore ed è in vetro.

Mi è piaciuto molto e voglio provare altri prodotti di questa marca. Vi lascio il mio ultimo video sui PREFERITI DEL PERIODO:

 

Questo è tutto, fatemi sapere se l’articolo vi è stato utile e se vi è piaciuto, vi bacio😘

IrisBlonde

 

 

2 pensieri su “OLIO CORPO MANDORLA |danatura

Lascia un commento