Ciao a tutti!
Avevo visto sul web che Wet’n wild aveva sfornato delle nuove palette molto interessanti, sono andata a cercarle e ne ho acquistata una. Oggi vi dirò le mie prime impressioni a caldo, ve la farò vedere all’azione e ovviamente vi farò gli swatches.
La protagonista di questo articolo è lei:
Sono disponibili due diverse tipologie di palette: questa che ho preso io che contiene 10 ombretti e una versione più piccola(con altre tonalità) che ne contiene 4/5. L’ho acquistata in un negozio fisico della mia città, se siete di Roma(tuscolana) potete trovare uno stand Wet’n wild da ‘Muvi’. Costa 4.90€, ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura e la mia colorazione è la ‘Rosè in the air’. Vi lascio gli swatches:
Ho registrato anche una piccola clip alla luce del sole, spero che possa esservi utile:
Se volete vederla all’azione, andate a vedere il mio ultimo video:
Vi lascio qualche foto del trucco e la lista dei prodotti utilizzati:
BASE
Cipria indissolubile n02 Purobio➡️QUI
Correttore above&beyond full coverage concealer NYX ‘beige’
Photofocus concealer light/medium Wet’n wild➡️QUI
Cipria baking brighten-up! essence➡️QUI
Bronzer n104 KIKO
Blush ‘West side wine’ NYC
Illuminante ‘light and glow palette’ Makeup revolution➡️QUI
SOPRACCIGLIA
Retractable brow pencil ‘ash brown’ Wet’n wild➡️QUI
Perfect brow pomade ‘Ashy brown’ P2
OCCHI
Eyeshadow primer Wet’n wild➡️QUI
Palette ‘rosè in the air’ Wet’n wild
Multiplay Pupa n 09➡️QUI
Longwear cushion glossy liner waterproof P2
#instavolume mascara Astra➡️QUI
LABBRA
Megalast liquid catsuit ‘Rebel rose’ Wet’n wild➡️QUI
Prime impressioni Palette ‘rosè in the air’ di Wet’n wild: la prima cosa che mi fa amare questa palette è che non è testata sugli animali, la confezione è molto pratica e all’interno ci sono dieci ombretti: otto matt e due shimmer. La scrivenza è molto buona, sono leggermente più pigmentati i matt , sono cremosi e un pò polverosi. Devo dire però che questa polverosità è circoscritta alla palette perchè una volta applicati sull’occhio non fanno assolutamente fall out. Pur essendo così tanto pigmentati si sfumano senza alcun problema e non creano nessuna macchia. La resa una volta applicati è pazzesca, colori intensi alla prima passata e perfettamente omogenei. Io uso sempre un primer al di sotto ma la durata è ottima e non perdono d’intensità con il passare del tempo.
Mi è piaciuta tantissimo e la qualità delle polveri mi ha lasciata a bocca aperta, per il prezzo che ha è veramente regalata. Medito di acquistarne altre, voi che ne pensate? Fatemelo sapere 🙂 Grazie per aver letto l’articolo e fatemi sapere se vi è stato utile, vi bacio 😘
Iris Blonde
2 pensieri su “PROVIAMO INSIEME UNA DELLE NUOVE PALETTE DI WET’N WILD!”