Ciao a tutti!
Ammetto di non essere fissata con le palette, in generale non sono il mio tallone d’Achille come ad esempio i rossetti e i correttori. Mi capita di rado di acquistarne, ne ho già troppe per i miei gusti ma di recente ho acquistato lei e ve ne voglio parlare:
La protagonista di questo articolo è la palette ‘LIGHTS OUT’ di Wet’n wild: costa 3.99€, contiene 4.5 gr di prodotto ed ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura.
Non è un prodotto testato sugli animali ed è composta da quattro ombretti: tre shimmer e uno matt. Questi sono gli swatches:
Avete visto questa palettina all’azione in questo video:
Cosa ne penso? La scrivenza è buona, scrivono tutti e quattro ma sono piuttosto polverosi, soprattutto il grigio shimmer fa tantissimo fall out sotto l’occhio. La consistenza non mi piace molto perchè quando toccate la cialda con il pennello si muove parecchio prodotto e questo genera il fall out, vi consiglio quindi di fare la base dopo per evitare disastri. Si sfumano bene e non creano macchie, una volta sfumati soprattutto i colori shimmer perdono un pò di intensità quindi vanno riapplicati. In generale non mi è piaciuta molto, è vero che costa pochissimo ma a questo punto spendo 3€ in più e acquisto le palette più grandi, come ad esempio la ROSE’ IN THE AIR| WET’N WILD .
Questo è tutto, fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto e se vi è stato utile. Vi bacio😘
IrisBlonde
articoli non troppo lunghi, con foto e tutte le informazioni necessarie: così si fa. ottimo lavoro!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie infinite Giusy!❤ Non sai quanto ne sono felice, mi fai sempre dei complimenti splendidi e sei sempre dolcissima😍Grazie davvero❤😘
"Mi piace""Mi piace"