Ciao a tutti!
Oggi proveremo insieme il secondo prodotto novità in casa Catrice, ovvero lui:
Il ONE DROP COVERAGE CONCEALER: costa 5.19€, contiene 7 ml, ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in Italy.
Sulla confezione c’è scritto che è:
un correttore dalla texture ultra leggera,a lunghissima durata,a prova di sudore. Formula arricchita con acido ialuronico.
Sono disponibili 4 tonalità diverse, la mia è la ‘n 010 light beige’, lascio gli swatches di tutte le colorazioni disponibili:
Questo è il suo inci analizzato.
DIMETHICONE°,AQUA°°,POLYMETHYLSILSESQUIOXANE°,GLYCERIN°°,PEG-10 DIMETHICONE°°, BORON NITRIDE°, BUTYLENE GLYCOL°, METHYL TRIMETHICONE°°, ACRYLATES/DIMETHICONE COPOLYMER°°, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER°°, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE°°, SODIUM CHLORIDE°°, CAPRYLYL DIMETHICONE ETHOXY GLUCOSIDE°°, TOCOPHERYL ACETATE°, SODIUM HYALURONATE°,TRIMETHYLSILOXYSILICATE°°, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE°°,DISTEARDIMONIUM HECTORITE°, TRIETHYL CITRATE°, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE°, ALUMINUM HYDROXIDE°,SODIUM HYDROXIDE°°, PHENOXYETHANOL°, POTASSIUM SORBATE°, SODIUM DEHYDROACETATE°, CI 77491(IRON OXIDES°), CI 77492 (IRON OXIDES)°, CI 77499(IRON OXIDES°), CI 77891(TITANIUM DIOXIDE)°
Vi lascio il video test che ho realizzato su questo prodotto:
Queste sono le foto del prima e del dopo l’applicazione:
Prime impressioni: questo correttore nasce per il viso, ha una consistenza molto leggera e sottile. E’ liquido, si sfuma con estrema facilità e mi ricorda il famoso fondotinta di Catrice che noi tutte amiamo. Ho usato questo correttore per uniformare i rossori diffusi del mio viso, per coprire le imperfezioni e le occhiaie. Riesce a uniformare benissimo la pelle, elimina le discromie e non fa strato, sui brufoli la coprenza è alta: è riuscito a coprire del tutto due brufoli rossi che avevo sul mento mentre sulle occhiaie la coprenza è media, devo dire che le mie sono quasi nere quindi è quasi impossibile coprirle, diciamo che è una buona base di partenza. Dura tranquillamente 8 ore anche sotto stress, io l’ho tenuto su per 10 ore ed era perfetto, nessuna discromia era riemersa. Va a finire un pochino nelle pieghette ma a me succede quasi con tutti i correttori, devo dire che mi è piaciuto molto, pur essendo così sottile e leggero ha una coprenza alta. Le prime impressioni sono molto positive, mi piace perchè posso usarlo un pò per tutto ed è comodissimo per i viaggi, vi consiglio di provarlo.
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo spaere, vi bacio
IrisBlonde
Un pensiero su “TEST&PRIME IMPRESSIONI: ONE DROP COVERAGE CONCEALER|CATRICE”