3 IN 1 EYE CARE CUSHION Q10 POWER|NIVEA

Ciao a tutti!

Oggi voglio recensirvi un prodotto un pò particolare,ovvero:

Il 3 IN 1 EYE CARE CUSHION Q10 POWER di NIVEA: lo trovate nella grande distribuzione, costa 14.99 euro, contiene 4 ml ed ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura.

Questo prodotto dovrebbe essere un primer levigante, un correttore e un’antirughe.Dovrebbe coprire le occhiaie, ridurre le rughe e levigare la pelle. Questo è il suo inci:

Aqua°°, Dimethicone°, Butylene Glycol°, Glycerin°°, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone°°, Ubiquinone°, Creatine°, Tocopherol°, 1-Methylhydantoin-2-Imide°°, Sodium Hyaluronate°, PEG-10 Dimethicone°°, Disteardimonium Hectorite°, Pentylene Glycol°, Magnesium Sulfate°°, Sodium Chloride°°, Alumina°, Propylene Carbonate°, Triethoxycaprylylsilane°° , Phenoxyethanol°, CI 77491°, CI 77492°, CI 77499°, CI 77891°, Hydrogenated Didecene°, Isoamyl Laurate°, Dodecane°, Bis-Hydroxyethoxypropyl Dimethicone°°, Zinc Stearate°, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate°, Magnesium Oxide°, Sodium Dehydroacetate°

E’ disponibile in due tonalità la 01 light e la 02 dark, io ho acquistato la prima:

Cosa ne penso? La consistenza è fluida, la colorazione pur essendo chiara su di me si ossida. Per coprire le occhiaie scure non è sufficiente, se lo uso sopra ad altri prodotti per illuminare tende a portarmi via la correzione. Se lo usate con la blender quest’ultima toglie quel poco di coprenza che ha questo prodotto, con il pennello copre di più e uniforma bene. Non è un prodotto asciutto ma neanche idratante,è sottile, ha un finish naturale e va comunque fissato. Lo userò sul viso per eliminare i rossori ma non è il prodotto che può soddisfare le mie esigenze, per me è un nì.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...