TEST&PRIME IMPRESSIONI: LEGIT LASHES MASCARA|HUDA BEAUTY

Ciao a tutti!

Oggi proveremo insieme un prodotto highcost, nello specifico lui:

Ovvero il LEGIT LASHES MASCARA di Huda Beauty: lo trovate da Sephora, è disponibile un travel size (che è quella che ho acquistato io) che costa 15 euro, contiene 7ml ed ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura. E’ disponibile anche la full size che osta 27.90 euro e contiene 17 ml.

Questo mascara è composto da due scovolini diversi, dovrebbe: allungare, incurvare e volumizzare le ciglia.

Su Sephora.it questo mascara è descritto così:

Un mascara nero opaco 2 in 1 a doppia estremità per volume estremo, curve spettacolari e lunghezza notevole senza appesantire le ciglia. 2 APPLICATORI. 2 FORMULE. 1 LEGIT MASCARA.

Il mascara ha due applicatori e formule personalizzate progettate per disegnare ciglia perfette.

Personalizza il tuo look in base al tuo umore: indossa ogni formula da sola o combinale!

– Un lato volume: questa formula è dotata di fibre volumizzanti leggere per un volume incredibile, senza effetto pesantezza o rigidità.

– Un lato per incurvare e allungare: la formula contiene cere e fibre aderenti per un effetto di allungamento immediato con un unico pennello curvo per aumentare la lunghezza, definire e arricciare anche le ciglia più fini.

Questo è il suo inci:

WATER/AQUA/EAU°°, BEESWAX/CERA ALBA/CIRE D’ABEILLE°, STEARIC ACID°, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED WAX°, GLYCERYL BEHENATE°, ACACIA SENEGAL GUM°°, POLYGLYCERYL-6 DISTEARATE°, VP/EICOSENE COPOLYMER°, PROPANEDIOL°, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX/CERA CARNAUBA/CIRE DE CARNAUBA°, AMINOMETHYL PROPANEDIOL°, STEARYL STEARATE°, GLYCERYL CAPRYLATE°, STEARYL PALMITATE°, HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE°, METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER°°, PHENOXYETHANOL°, HYDROXYETHYLCELLULOSE°, POTASSIUM SORBATE°, PARAFFIN°°, CETYL PALMITATE°°, CETYL STEARATE°°, POLYGLYCERYL-6 POLYRICINOLEATE°, PANTHENOL°, LAURETH-20°, METHYLPROPANEDIOL°, POLYETHYLENE TEREPHTHALATE°, BUTYLENE GLYCOL°, MAGNESIUM STEARATE°°, CAPRYLHYDROXAMIC ACID°, BEHENIC ACID°°, MICROCRYSTALLINE WAX/CERA MICROCRISTALLINA/CIRE MICROCRYSTALLINE, ARACHIDIC ACID°, 1,2-HEXANEDIOL, PALMITIC ACID°, SILICA°, SODIUM PHOSPHATE°, DISODIUM PHOSPHATE°, POLYSORBATE 20°, IRON OXIDES (CI 77499), BLACK 2 (CI 77266)

Queste sono le foto del prima e del dopo l’applicazione:

Ho registrato anche un video test su questo prodotto:

Cosa ne penso? La formula è fluida, le mie ciglia sono dritte e sottili. Non ho usato il piegaciglia questa volta per testare subito il potere incurvante di questo mascara,ho usato lo scovolino ricurvo come primo step e durante la prima passata è riuscito a incurvare bene le ciglia interne e centrali ma meno quelle esterne. Ho fatto una seconda passata sempre con lo stesso scovolino ed è riuscito a piegare bene anche quelle esterne, si lavora bene e non mi sono sporcata la palpebra. Non l’ho fatto asciugare del tutto e sono passata ad usare il secondo scovolino, allunga bene e con la seconda passata sono riuscita ad ottenere anche un pò di volume anche se nulla di straordinario. Le ciglia si vedono molto bene soprattutto di profilo, dopo aver ultimato l’applicazione ho piegato le ciglia con il piegaciglia perchè è mia abitudine fare così.La piega resiste bene per tutta la giornata, le ciglia rimangono flessibili e l’effetto è mediamente drammatico, mi aspettavo qualcosa in più sinceramente ma nel complesso mi è paiciuto.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...