CREMA MANI VELLUTANTE mandorle e ibisco|NATYR

Ciao a tutti!

Oggi voglio recensirvi questo prodotto:

Ovvero la CREMA MANI VELLUTTANTE mandorle e ibisco di Natyr: la trovate da Tigotà, costa 5.99, contiene 75 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura. E’ un prodotto che non contiene:parabeni, siliconi, oli minerali, sles, sls e formaldeide.

Questo è il suo inci:

Aqua°°, hibiscus sabdariffa flower water°,mel°°, Sesamum indicum seed oil°, Helianthus annuus seed oil°°,Arachidyl alcohol°, Cocos nucifera oil°°, Coco-caprylate°°, Saccharum officinarum extract°°, glyceryl stearate°°, Behenyl alcohol° , Aloe barbadensis leaf juice°°,cetearyl alcohol°,camellia sinensis leaf extract°,butyrospermum parkii butter°°, prunus amygdalus dulcis oil°°, Theobroma cacao seed butter°°,arachidyl glucoside°°, Squalene°, Caesalpinia spinosa gum°, Beta-sitosterol°°,tocopherol°, Dehydroacetic acid°,benzyl alcohol°, Parfum°,limonene°, Linalool°,geraniol°, citral°

Cosa ne penso? La consistenza è fluida, profumo gradevole. Si stende bene sulla pelle, non fa scia bianca e si asciuga subito.Il problema id questa crema mani è che non penetra nella pelle, vi da la sensazione di idratarla lì per lì ma poco dopo le mani sono più secche di prima.Io amo molto questa marca ma questa crema mani mi ha deluso molto, l’inci è perfetto ma la performance lascia davvero a desiderare.Bocciata!

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...