CREMA ANTI DOPPIE PUNTE CON CHERATINA|FREECOLOR

Ciao a tutti!

Oggi parliamo di capelli e nello specifico di doppie punte. Ultimamente ho rifatto il colore e ho tagliato un pochino le lunghezze quindi attualmente non ho doppie punte, ero alla ricerca di un prodotto che potesse idratare la zona e prevenirne la comparsa. Ragion per cui ho deciso di acquistare lei:

Ovvero la CREMA ANTI DOPPIE PUNTE CON CHERATINA di FREECOLOR PROFESSIONAL: costa circa 6.95 euro, la trovate da Tigotà, contiene 100 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Questo è il suo inci:

CYCLOPENTASILOXANE°°, AQUA°°, DIMETHICONOL°°, ACRYLATES COPOLYMER°, AMODIMETHICONE°°, HYDROLYZED KERATIN°°,HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF EXTRACT/WITCH HAZEL LEAF EXTRACT, LECITHIN°, PANTHENOL°, SORBITOL°, GLYCERIN°°, RETINYL PALMITATE°, TOCOPHERYL ACETATE°, GLYCERYL LINOLENATE°, GLYCERYL LINOLEATE°,DIATOMACEOUS EARTH°°, XATHAN GUM, C11-15 PARETH-7°, LAURETH-9°, TRIDECETH-12°, SODIUM HYDROXIDE°°,PHENOXYETHANOL°, ETHYLHEXYLGLYCERIN°,PARFUM°, LINALOOL°,BENZYL SALICYLATE°°, LIMONENE°, ALPHA-ISOMETHYL IONONE°, CITRONELLOL°, COUMARIN°

Cosa ne penso? La consistenza è fluida e il profumo gradevole, può essere applicata sia su capelli bagnati sia su capelli asciutti. L’idratazione è molto blanda, non ho notato differenze neanche a livello di luminosità e spessore del capello. Se avete i capelli molto secchi non è assolutamente sufficiente, sinceramente non trovo differenze nell’usarlo o nel non usarlo.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...