La saga delle sopraciglia #2

Ciao a tutti, eccoci qua con il secondo appuntamento di questa splendida saga! Oggi parleremo di un prodotto TOP per me: eyebrow gel di NYX.

IMG_0499

Si presenta in un comodo tubetto, molto igienico e ciò gli permette di non trattenere aria all’interno. Io l’ho acquistato su maquillalia. com per 6,90€ contiene 10 ml, ha 9 mesi di scadenza ed è cruetly free. La consistenza non è in gel ma è cremosa, molto morbido da stendere, ora che è alla fine è diventato un po’ ostico farlo uscire dal tubetto. Finalmente ho trovato una pomata veramente waterproof , io fatico a struccarlo anche con l’acqua micellare bifase, questo mi permette di non preoccuparmi di restare con metà sopraciglia:) DURA TUTTO IL GIORNO( che non è poco!!). Resiste all’acqua e al sudore, provato anche sotto la doccia e con il caldo.La mia colorazione è EBG02 CHOCOLATE, lo promuovo assolutamente tenendo conto anche del prezzo che è low cost! Ovviamente è un prodotto strong, lo consiglio a chi ha veramente bisogno di ricostruire l’arcata sopracigliare, per chi deve soltanto riempire qualche buchino è più indicata una polvere o una matita:) in ogni caso si stende e si sfuma bene.

Per quanto riguarda la colorazione vi lascio gli swatches senza e con il flash, io sono una biondona cenere 😉 vi bacio

IrisBlonde