Haul da Risparmio casa: pennelli low cost!

Ciao, oggi sono andata a fare un bel carico di detersivi da risparmio casa e con mia somma gioia ho trovato loro:

IMG_0525.JPG

Si tratta di un pennello a penna pagato 0,99€ e un pennello angolato per il viso costato 1,99€. Sono di questa marca chic line rivenduta da Risparmio casa, io l’ho presi a scatola chiusa ma arrivata a casa ho aperto le confezioni e le setole sono molto morbide, vedremo come si comporteranno. Per il costo esiguo si può anche provare,soprattutto per le giovanissime o per chi non vuole spendere molto in cosmetici.

IMG_0526.JPG

Avevo sentito che da acqua e sapone era arrivata la linea di makeup bio della Naturaverde, quindi sono andata in perlustrazione: avrei voluto acquistare più cose ma i prezzi, anche se scontati non sono così bassi. Alla fine ho acquistato il fondotinta compatto, il suo prezzo originale è di 17,90€ ma io l’ho preso a 14,32€:

IMG_0529.JPG

La mia colorazione è la 02, la 01 era eccessivamente chiara, per capirci io sono un NC20 di MAC. Lo proverò e vi farò una recensione. Vi bacio 🙂

IrisBlonde

4 pensieri su “Haul da Risparmio casa: pennelli low cost!

  1. Buongiorno 🙂 li ho lavati proprio ieri e non hanno perso né colore né setole. Sul viso sono molto morbidi, anche il pennello a penna non punge, oggi li proverò e credo che farò una recensione a riguardo, per ora mi hanno fatto un’ottima impressione tenendo conto anche del costo. Grazie a te per il commento, grazie di cuore:) un bacio e buona giornata! 😉

    Piace a 1 persona

Lascia un commento