Ciao a tutti!
Sapete che sono sempre alla ricerca del prodotto per le sopracciglia perfetto, se è lowcost anche meglio, ragion per cui oggi voglio parlarvi di lei:
Ovvero la RETRACTABLE BROW PENCIL di Wet’n wild: costa 2.99€, contiene 0.7 gr e ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.
Non è testata sugli animali e l’ho acquistata da Oviesse, vi lascio qui il video haul:
La mia colorazione è ‘Ash Brown’:
Ho realizzato un mini video applicazione, così potete vedere questa matita all’opera:
Cosa ne penso? Adoro la confezione: la matita è automatica, quindi non avete bisogno di avere un temperino sempre a portata di mano,la punta è tagliata in diagonale e in dotazione c’è anche un comodo sfumino. La consistenza è cremosa ma non eccessivamente morbida, dentro c’è un pò di cera e si stende con estrema facilità. Vi permette di disegnare pelo per pelo e l’effetto è molto naturale, non è assolutamente finto ma le valorizza molto. La durata è molto buona per essere una matita e per essere estate, non è waterproof ma resiste tranquillamente tutta la giornata.
Mi è piaciuta molto: è pratica, economica, scrivente e a lunga tenuta. Vi consiglio assolutamente di provarla, non ve ne pentirete! Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile, vi bacio 😘
IrisBlonde
3 pensieri su “LA SAGA DELLE SOPRACCIGLIA#12|RETRACTABLE BROW PENCIL WET’N WILD”